Leggi / inserisci messaggi

Nome
Titolo
Email (facoltativo)
Inserisci codice di controllo (un asterisco)
Messaggio

Ci sono 218 messaggi

Vivi in me
Autore: Amore puro
Data: 17/8/2022 ore 0:10

Ogni giorno mi sveglio con te, ogni sera mi addormento con te, tu ci sei sempre, non sei mai uscita dalla mia vita. Tu sei dentro di me, nel mio cuore, nei miei occhi, nelle mie gambe, nelle mie braccia. Il tuo passaggio su questa terra è stato tanto breve quanto intenso. Tu hai impregnato del tuo odore di felicità, bontà e amore, ogni cosa, ed oggi, a distanza di tanti anni, ancora profumano di te. Ai nostri giorni non saresti potuta esistere, troppe le cattiverie, tu non li avresti compresi, troppi i tradimenti, non li avresti tollerati, troppe le angherie e le guerre, avresti sofferto e pianto per questo. Mi conforta sapere che ogni giorno che passa mi avvicina sempre di più a te. TVTTB
Mi manchi da morire
Autore: Amore puro
Data: 28/7/2022 ore 0:2

Avrei voluto augurarti buon onomastico, avrei voluto abbracciarti e baciarti, per farti sentire tutto il mio amore. Avrei voluto giocare ancora una volta con te, ma tu non ci sei, dove sei tu non c'è odio, dove vivi tu c'è solo amore, perché il Paradiso è ora la tua casa.
nostalgia
Autore: TVB
Data: 14/1/2022 ore 16:24

PER TE DOLCE PRINCIPESSA

C'era una parte di me
felice ,spensierata e piena
di sogni che oggi non esiste più.
Quel giorno è stata rinchiusa
per sempre nella sua assenza.

Con il passare del tempo
si può anche sorridere e più in là, molto più in là, provare felicità.

Ma sarà una felicità diversa ...
E' come se mancasse sempre qualcosa ...

Qualcuno...

Quando un cuore sopravvive
a certi dolori ,l'anima va in pezzi.
Impossibile da ricomporre perchè
il danno è troppo vasto,
i suoi frammenti vagano eternamente fra
passato e presente, senza mai ritrovarsi.

Ahimè,
non sarò mai più
quella di una volta...
MAI PIU'

(SARA BIANCHINI)



Buon compleanno
Autore: TVB
Data: 3/5/2021 ore 22:24

Buonasera dolce principessa ,da tanto tempo non riesco ad affidare a questo spazio tutti i miei pensieri forse per non tradirmi o per far finta di... ma oggi non era proprio possibile nascondersi:Oggi avresti compiuto trentun'anni ,saresti stata una donna,una madre una ricercatrice ma soprattutto una figlia splendida,saresti stata il sole della nostra esistenza ne sono certa.Ma Il sole si è spento e nulla riesce a riaccendere quella luce che dava forza alle nostre giornate,senso ai nostri sacrifici,luce ai nostri sorrisi:Disperatamente vorrei poter riascoltare la tua voce,riabbracciarti,stringerti forte,fortissimo e illudermi che non sei mai andata via da noi che ancora oggi ti cerchiamo nella quotidianità di una vita che non può dirsi tale.Ho un grande rimorso non averti mai detto quanto ero orgogliosa di te ,farei di tutto per potertelo dire adesso ma non è possibile, ed allora attendo il momento di poterlo fare e penso che ogni giorno che passa è un giorno in più che mi avvicina a te Dolcissima principessa non lasciarci soli!
MANCHI
Autore: GABBIANO IN ALTA QUOTA
Data: 22/9/2020 ore 12:21

CIAO ANNA TI VOGLIO BENE IMMENSAMENTE ..IO SO CHE ANCHE SE IN UN ALTRO MODO TU CI SEI...
Buon compleanno
Autore: TVB
Data: 3/5/2020 ore 18:3

Buongiorno dolce principessa,oggi sarebbero stati 30,e mi piace pensare che avresti dato forma e consistenza a tutti i tuoi sogni:una laurea,una famiglia ,dei bambini e invece...sei andata via lontana da noi che ti amavamo al di sopra di ogni cosa che avremmo dato la nostra vita in cambio della tua guarigione.Non siamo stati ascoltati e siamo stati condannati ad una vita monca quasi nulla senza il tuo sorriso ,la tua disarmante allegria, il tuo voler essere.Tutti i tuoi sogni si sono sciolti come neve al sole così come la nostra vita che ha perso molte ragioni per esserci .A volte faccio ancora fatica a credere che non sei più con noi ed allora mi assale una malinconia terribile per tutto quello che insieme potevamo fare,di non poterti stringerti forte tra le braccia e dirti "Ti voglio un bene immenso sei tutta la mia vita"Spero solo che il luogo dove sei sia migliore di quello dove noi siamo ma sappi che l'amore che fortemente ci lega a te è immutato ,forse rafforzato.Augurissimi principessa!
Buon Natale
Autore: TVB
Data: 26/12/2019 ore 20:17

Ciao principessa,un altro Natale è alle spalle luci ,leccornie,regali finalmente è tutto finito.La tristezza ,mascherata perbene,riempie sempre il mio cuore,ormai vige la regola del"facciamo finta che..."come se fosse un gioco .In questi giorni ,più di sempre ,sento forte la tua assenza,il tuo non esserci,a volte mi meraviglio di come continuo a vivere in un turbinio di delusioni,di fallimenti,di cattiverie,di difficoltà che mettono alla prova la quotidianità ,la mia vita.ma poi ricordo che :...la speranza è attesa ed allora pazientemente attendo...di riabbracciarti, stringerti forte ,togliere la maschera e gioire insieme a te .TVB
lacrime
Autore: tvb
Data: 16/11/2019 ore 19:48

Ciao principessa,il tempo scorre i giorni si susseguono alle notti,tanti dolori tante amarezze opprimono il cuore spesso anche la mente è incapace di realizzare che siamo ancora su questa terra nell'infinita ansia dell'essere.Cosa darei per essere tra le tue braccia ,ascoltare la tua voce, sorridere con te .La speranza è...attesa!Quanto ancora dovrò attendere...Il dolore di non averti più qui non accenna a diminuire ,anzi ci sono momenti che ... piccola nulla è come sembra anche il sorriso migliore nasconde le lacrime per la tua assenza.TVB
7 /8/19
Autore: mamma
Data: 7/8/2019 ore 12:38

"Lì dove il mio sguardo
si perderà sull'orizzonte...
lì dove il mio cuore
è sferzato dal tuo sorriso...
Lì dove il giorno non ha fine
e la vita un termine...
Lì dove l'amore è tutto,
Lì noi ci ritroveremo,
tu mi tenderai la mano
e cammineremo per sempre insieme...
Lì oltre i muri che ci separano
lì ci sarai anche tu.


Dolce principessa ho usato le tue parole per dare un senso a questo giorno. resti sempre nel cuore di chi ti ha amato e continua a farlo, senza riserve e per sempre e, nell'attesa di rivederti e di strigerti quella mano il tuo sorriso e il tuo ricordo ci accompagna e ci sostiene,grazie ci esserci stata.
buon onomastico
Autore: TVB
Data: 26/7/2019 ore 22:32

Ciao principessa,
auguri di buon onomastico dovunque tu sei!Stasera vorrei dirti tante cose ma non ci riesco il mio cuore e la mia mente sono immersi in ricordi lontani ma ancora vivi che fanno male oggi come tanti anni fa quando chiudesti gli occhi per sempre .il dolore che provo è indescrivibile non si attenua e forse iltempo lo rafforza. Quando quella bolla nella quale vivevamo si è irrimediabilmente rotta ho dovuto capire quanto effimera è la condizione umana,quanto siamo "nulla" di fronte ai disegni sconosciuti del Signore.Eri la mia stella ora solo...il buio !


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22]



Se vuoi inviare
ricordi, suggerimenti, foto,
invia una e-mail a:
anna@annamalvone.it