Leggi / inserisci messaggi

Nome
Titolo
Email (facoltativo)
Inserisci codice di controllo (un asterisco)
Messaggio

Ci sono 218 messaggi

un piccolo ringraziamento
Autore: un'amica
Data: 17/10/2010 ore 10:48

grazie Dio,grazie Anna!!!
speranza
Autore: mamma
Data: 8/8/2010 ore 16:37

La speranza è ...attesa.L'attesa di rivederti,di stringerti in un abbraccio forte,che produce calore e non solo illusione.La tua assenza è incolmabile ,calde lacrime bagnano il mio volto ,la tristezza e il dolore di questi giorni è talmente grande che....Ciao pricipessa!
buon onomastico
Autore: mamma
Data: 26/7/2010 ore 19:31

Buon omomastico ,principessa! Ricordo che da piccola eri felice di essere festeggiata, di avere intorno a te tante persone.Oggi per me e papà è un gorno più triste del solito .Il nostro pensiero è sempre con te,ogni cosa che noi facciamo la dedichiamo a te ,la nostra tristezza si è trasformata ma non si è annullata.Il ricordo del tuo sorriso è ciò che riscalda il nostro cuore che ci da la forza per continuare ad esserci e la certezza della tua silenziosa presenza ci da la spinta per andare avanti.Sei sempre con noi!!!
Buon Onomastico Anna
Autore: Io
Data: 26/7/2010 ore 18:0

Auguri di buon onomastico, Anna,
che sia almeno per te un giorno felice, stringimi forte, i giorni passano veloci, ed ogni giorno che passa sei un po più vicina. Aspetto paziente il giorno in cui mi verrai incontro e mi riabbraccerai.
Alzo gli occhi e ti vedo, sempre, di notte e di giorno, sei sempre lì, forse è questa la cosa che mi da la forza di andare avanti nonostante tutto.
Ciao Anna, ancora auguri, perchè lo so che ci sei, seduta affianco a me, dentro di me ogni giorno della mia vita. Ovunque tu sei buon onomastico.
auguri a te,piccola anna
Autore: una tua amica
Data: 26/7/2010 ore 11:8

tanti auguri piccola anna!!!rivolgi il tuo pensiero e il tuo sguardo a coloro che da quaggiù ti cercano nell'immensità dell'universo,ogni giorno!!abbiamo bisogno di sentire la tua calda presenza in ogni attimo!!già ti immagino che brindi con gli angeli e volteggi leggera nel cielo,cantando e ballando all'unisono come solo tu sei capace!!augurissimi piccola anna!questo giorno è tutto x te!!baci ti voglio bene
al mio dolce angelo
Autore: zia cleme
Data: 2/7/2010 ore 21:17

non passa giorno che il mio pensiero sia rivolto a te. Sei il mio angelo custode ogni giorno mi aiuti e mi sollevi dai momenti tristi. Grazie di essere sempre presente nel mio cuore. TI VOGLIO BENE
un aiuto speciale
Autore: un'anima fragile
Data: 15/6/2010 ore 21:58

cara anna,chi più di te mi può aiutare in questo momento...silenziosamente mi rivolgo a te e alla tua sensibilità d'amica:indicami la strada e aiutami a capire qual è la scelta più giusta;sono sicura che non mi lascerai sola..grazie amica mia
buon compleanno
Autore: mamma
Data: 3/5/2010 ore 21:0

Buon compleanno,principessa!!!
Il nostro amore per te resterà immutato nel tempo,sei sempre nel nostro cuore,nella nostra vita di ogni giorno, sei il nostro primo e ultimo pensiero:in realtà sei il pensiero dolce che ci accompagna tutta la giornata.Proteggici ed accompagnaci ,facci sentire sempre la tua presenza oggi più che mai ne sentiamo forte la necessità.Il rammarico per la tua assenza è sempre molto forte ed il vuoto che hai lasciato è incolmabile ma il ricordo dei momenti belli che abbiamo vissuto insieme ci aiuta ad andare disperatamente avanti.Ti vogliamo un bene grandissimo ,piccolo angelo!
Auguri
Autore: ****
Data: 3/5/2010 ore 11:18

Ciao Anna,
Auguri, oggi è il tuo compleanno,
oggi compi vent'anni.
Chissà come sei bella li tra le nuvole argentate,
t'immagino sorridente che saltelli tra i nembi,
con un fiorellino nei capelli,
e una penna tra le labbra,
mentre stai per scrivere
l'ultima poesia.
Forse è veramente così,
ed anche se così non fosse,
ricordati che ci sei sempre...
custodita e protetta nel mio cuore.
Ti porto dovunque io vada.
E tu mi segui dovunque, con gioia.
Auguri Angelo, oggi sei più bella che mai,
I tuoi anni fermi nel tempo,
ci trasmettono l'eterna giovinezza del tuo dolce viso,
fissato per sempre nella nostra memoria.
Auguri Anna, che festa tra gli angeli, che gioia oggi in cielo,
abbraci, baci e regali,
dagli altri ragazzi che come te sono angeli.
Non un augurio di una lunga vita,
ma gli auguri per una vita eterna.
Ciao, piccolo fiore,
continua a danzare tra le nuvole,
e aspettami fino a quando non potrò riabbracciarti.
amore
Autore: mamma
Data: 5/3/2010 ore 19:14

Giornte stressanti si susseguono a giornate tranquille,le forze a volte sembrano abbandonarci,ma poi in ogni carezza ,in ogni sorriso ,in ogni abbraccio che questi bambini ci donano vediamo il tuo volto,sentiamo il tuo profumo ed allora dimentichiamo la stanchezza ed andiamo oltre.Forse è vero, come qualcuno pensa ,che il nostro è stato un gesto di follia,ma siamo sicuri che accanto a noi ci sei sempre tu che ci proteggerai e ci aiuterai ed allora quel gesto assume un significato diverso: diventa amore e disponibilità senza condizioni,questo è quello che tu ci hai insegnato e questo è ciò che noi continueremo a dare.Sentiamo sempre di più la tua mancanza e continuiamo a volerti un bene immenso.


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22]



Se vuoi inviare
ricordi, suggerimenti, foto,
invia una e-mail a:
anna@annamalvone.it