Leggi / inserisci messaggi

Nome
Titolo
Email (facoltativo)
Inserisci codice di controllo (un asterisco)
Messaggio

Ci sono 219 messaggi

capolavoro
Autore: TvB
Data: 1/11/2017 ore 11:7

"...Prendi la tua vita tra le mani e fanne un capolavoro"Tanta tristezza in questi giorni,molta malinconia ed un senso di grande inadeguatezza che mi pervade :eri il mio capolavoro ,ora solo lacrime che non riescono a fermarsi mentre tu mi fissi dalla quella foto senza tempo,spero che i tuoi giorni trascorrono sereni,mi manchi come non mai dolce principessa!
un bacio
Autore: TvB
Data: 17/8/2017 ore 20:35

Ciao principessa:un bacio, un abbraccio stretto stretto come facevamo spesso oggi mi mancano come non mai!!!Non ho più lacrime , mi sento sola e mi manchi troppo...
BUON ONOMASTICO
Autore: t.v.b.
Data: 26/7/2017 ore 21:12

Tante volte ho gridato al cielo una stella per poterti raggiungere nell'infinito e tante volte avrei dovuto capire invece che sei sempre stata qui.Buon onomastico splendida principessa!
ricordo
Autore: remember
Data: 1/6/2017 ore 9:51

ciao ezio, amico mio, oggi avresti compiuto 60 anni. Avremmo festeggiato ....
t.v.b.
Autore: t.v.b.
Data: 12/5/2017 ore 22:26

dolcissima principessa ,sei il primo e l'ultimo dei miei pensieri,il più dolce ,il più malinconico,iltuo ricordo mi offre ogni giorno la forza andare avanti, di proseguire.Il tuo esempio di forza e di tenacia è la mano virtuale a cui mi aggrappo spesso, sempre più spesso.Mi manchi...
amare
Autore: TvB
Data: 11/3/2017 ore 22:11

le parole sembrano non avere un senso nella mia quotidianità , il senso d'inutiltà è li a pochi passi pronto a farsi avanti,ma poi mi fermo ed aspetto un gesto,un rumore,un soffio di vento qualsiasi cosa che mi faccia capire che tu continui ad esserci ora come tanti anni fa quando sorridevi e mi dicevi"dai non pensarci".Vale sempre la pena amare anche se a costo di grandi sacrifici.
Buon onomastico
Autore: TVB
Data: 26/7/2016 ore 22:19

Buon onomastico ,mia piccola ,grande principessa!sei sempre la nostra stella :nulla può offuscare la tua luminosità!
ricordi
Autore: mamma
Data: 9/5/2016 ore 21:0

ciao, principessa!Da qualche giorno sei ancora più grande ,ma nel mio cuore sopravvive l'immagine di uno scricciolo che si aggrappava alla sua sua mamma e al suo papàdormiva nel lettone,che continuava a piegare vestiti come una vecchietta,che chiedeva "posso?",che amava le uova e all'inizio detestava il latte:questi e tanti altri sono i ricordi che gelosamente porto nel mio cuore e che spesso nei momenti più bui mi danno la forza e il coraggio di continuare ad esserci nonostante tutto e tutti.In realtà anche se fisicamente non ci sei rimani la mia ancora,la mia salvezza:Sei sempre nel mio cuore.Non sarò mai in grado di accettare la tua scomparsa perchè...non si può .Quante cose insieme avevamo progettato ... eravavamo un triangolo perfetto, strano a dirsi per una famiglia aperta come la nostra,eppure tutti e tre eravamo un universo.ciao angelo mio.
Auguri Anna, angelo mio
Autore: Papà
Data: 3/5/2016 ore 20:41

Auguri Anna,
oggi è il tuo compleanno, avresti compiuto 26 anni, e noi saremmo stati fieri di te, come sempre.
Ci avresti dato ancora tante altre soddisfazioni, molto probabilmente ti saresti laureata ed avresti
rggiunto tutti i traguardi che ti prefissavi, compreso quello di diventare una ricercatrice. Ma,
purtroppo la vita ha deciso per te un'altro destino: dovevi diventare un angelo. A volte cerco di consolarmi, pensando che tanti genitori vogliono sempre il massimo per i propri figli: architetti, dottori, ingegneri, avvocati, ecc. Invece io avevo un angelo come figlia, cosa desiderare d più.
Ma poi pensavo, che pur di averla vicino, l'avrei preferita drogata, ladra, ribelle, barbona e quant'altro... ma viva, per poterla abbracciare, per poterla incontrare, per potergli parlare ancora. Nel viaggio della mia vita ho perso molta fiducia nella fede, ma spero che Dio esista, e
con esso il Paradiso, poichè se questo esiste, allora tu sei là, il mio Angelo è veramente in Paradiso.
Ciao Anna grazie di averci donato i pochi anni dlla tua vita, ti amo, Papà
ti penso sempre e ti vorrò bene per sempre..
Autore: formica*
Data: 12/3/2016 ore 20:45

cara amica, ne è passato di tempo..ora sono mamma di una splendida bimba che avrei tanto voluto che tu conoscessi..ora oltre il dolore che ho provato nel perderti da amica e che provo tutt'ora..riesco un pochino in più ad immedesimarmi nel dolore da "mamma"..mia figlia è la mia ragione di vita..tu lo sei stata per i tuoi genitori..se perdessi mia figlia, al solo pensiero il vuoto sarebbe troppo dentro di me.. e non riuscirei facilmente a colmarlo..probabilmente non saprei nemmeno andare avanti..la disperazione sarebbe troppa..per qnt ci si provi secondo me è impossibile..bisogna essere armati di tanta forza e speranza ..soprattutto quest'ultima..la speranza di poterti un giorno riabbracciare fa in modo di "alleviare" quel dolore che ci si porta dentro ogni giorno..
avrei voluto che tu fossi stata presente, renderti partecipe dei momenti più importanti della vita..sia quelli belli che quelli brutti,poichè il bene e l amicizia che provavo e provo tt ora per te sono stati sempre autentici..ma penso tu lo sappia e l abbia sempre saputo nonostante tutto..vorrei che tu fossi qui per confidarci proprio come facevamo una volta, raccontarci tutto ed essere felici e spensierate insieme ..stare insieme a vedere "pearl harbor" uno dei film che più ti piaceva..andare in palestra insieme..e tanto altro ..bhè che begli anni li porto nel cuore..i "migliori anni della nostra vita"..ci penso e penso che siano passati troppo in fretta quegli anni e mai avrei pensato che sarebbero trascorsi cosi tanto in fretta..sembra ora che li stavamo vivendo..nonostante le incomprensioni che ci sono state ci legava un'autentica amicizia che oggi come oggi è raro trovare..trasparente,vera,sincera..la cosa che mi conforta è che i sentimenti veri per fortuna non muoiono mai superano tutto, ogni logica..e in questo caso superano la morte fisica..mi dispiace per le nostre incomprensioni..ma penso tu questo già lo sappia ..o almeno spero..ti voglio un gran bene anny melvin..ti sento sempre vicina e penso che sia anche grazie a te,( che ora sei un angelo), che ho superato e continuo a superare i momenti più difficili che la vita mi mette davanti...un bacio grande a nunzia e giovanni che hanno avuto e che continuano ad avere tanta forza per affrontare questo incolmabile vuoto.. continua a dargli tanta forza... comunque sono sicura che un giorno ci rivedremo..ti voglio bene..formica*


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22]



Se vuoi inviare
ricordi, suggerimenti, foto,
invia una e-mail a:
anna@annamalvone.it