Leggi / inserisci messaggi

Nome
Titolo
Email (facoltativo)
Inserisci codice di controllo (un asterisco)
Messaggio

Ci sono 218 messaggi

buon compleanno
Autore: mamma
Data: 3/5/2012 ore 21:12

Ciao principessa,buon compleanno!
Ci manca tutto di te! Ci manchi tu!Ci manca il tuo sorriso,la luce dei tuoi occhi,il tuo incedere scattante,i tuoi rimproveri,il tono della tua voce,la tua generosità, il tuo abbraccio,i tuoi baci,la tua gioia!Ci manchi ,ogni momento sempre un pò di più.Auguri.
Mamma.
Auguri Anna
Autore: Papà
Data: 3/5/2012 ore 20:39

Auguri Anna,
oggi è il tuo compleanno, mi sarebbe piaciuto vederti sorridente e felice mentre soffiavi le 22 candeline, ma il destino non ha voluto, spero che dove sei ti abbiano organizzato una bella festa,
forse migliore di quella che avremmo potuto fare noi.
Auguri figlia mia dovunque tu sei sii felice come nei tuoi compleanni con noi.
Papà
buon compleanno
Autore: un'amica
Data: 3/5/2012 ore 12:16

Cara Anna,oggi compi 22 anni!Ti mando i miei più auguri sperando che ti arrivino nell'infinità del cielo.Un forte abbraccio da una tua amica.
immortalità
Autore: nunzia
Data: 5/4/2012 ore 17:23

Avete incrociato le vostre giovani esistenze quando la sua malattia si era assopita e ,la tua svegliata,ti ha rassicurata sulle persone che avresti incontrato,sull'ambiente che ti avrebbe accolto,sui medici che ti avrebbero aiutato,sulla fatica che avresti dovuto sopportare,tutto con il sorriso sulle labbra e le grucce che ancora portava.Eravate due ragazzini che avevano il diritto di gioire,di correre,di essere "solo ed esclusivamente dei ragazzini". Dopo la tua scomparsa in silenzio ma con gioia abbiamo seguito la sua crescita ,il suo "star bene",poi all'improvviso la scoperta drammatica della sua ricaduta nella malattia . Stasera la notizia più brutta ,quella che un genitore non vuole mai ascoltare che la mente e il cuore rifiuta.La sua mamma e il suo papà nel momento più drammatico della tua e nostra vita ci affidarono un messaggio :... Non muori ma sei eterno.
Si vive per amare:
Si ama per vivere.
Nell'amore sta il segreto della vita,
nella vita la forza dell'amore.
Ebbene io vivrò
perchè voglio amare,
veramente amare.
Quest'immortalità.Questa vita eterna nell'amore
io la voglio,io l'amo,io la sogno...
Dal posto misterioso dove ora ti trovi accoglilo con gioia,siate felici come meritate e ,volgete sempre su di noi uno sguardo tenero come quello che noi conserviamo di voi che accompagna i nostri giorni e le nostre notti. Ciao dolce principessa!
Ciao nonno
Autore: Anna
Data: 4/4/2012 ore 18:37

Ciao nonno,
sono qui, vieni, dammi la mano,
ti accompagno in Paradiso, ti guido io, non aver paura il tuo passo non è più insicuro, il bastone non ti serve più, il tuo sguardo non vaga più nel vuoto; ora il tuo volto è rilassato, e quì, vedrai, potrai volare e librarti tra gli angeli, vieni nonno ti porto dai tuoi fratelli e dai tuoi genitori, ti stavamo aspettando, ci sono tutti i tuoi amici, anche quelli che hai visto morire in quella brutta guerra che tanto ti ha segnato, oggi è un giorno di festa, oggi è la tua festa.
Ti ricordi, sei stato la prima persona che mi ha preso in braccio, quando è iniziata la mia vita
con voi, non l'ho mai dimenticato, e con te ho instaurato un rapporto speciale. Ti ho voluto bene, e mi hai voluto bene, perciò ora siamo qui, insieme.
Guarda nonno, guarda il mondo laggiù, non aver paura di sporgerti, non ti accadrà nulla.
Guardali, tutti a correre, ad affannarsi, senza tregua... per che cosa?.
Ora vieni ti porto da colui che gioirà per la tua presenza, e che ha riservato per te un posto sicuro. Caro nonno, insieme potrai aiutarmi a proteggere i miei genitori ed i miei fratellini, insieme intercederemo il Signore, quando ne avranno bisogno.
Come sei contento ora, sorridi alla nuova vita, hai visto nonnino mio:
QUESTO E'IL PARADISO!
un saluto.
Autore: sconosciuta
Data: 19/3/2012 ore 20:43

io non ti ho mai conosciuto anna, nè ho conosciuto i tuoi genitori o i tuoi amici, ma anni fa mi capitò di arrivare su questo sito da quello del salvemini, ieri mi è venuto in mente di te, ho cercato il link sul sito del liceo e non c'era più, ma oggi ho ricordato anche il tuo nome e cognome, ed eccomi qui, solo un saluto Anna da una sconosciuta che sente che eri e sei speciale.
angelo
Autore: mamma
Data: 21/2/2012 ore 12:11

Sei il mio angelo custode:la mia forza segreta!Sei lontana ma sempre presente.Mi doni ogni giorno le ali per volare e la consapevolezza che non tutte le lacrime sono di dolore.
buon natale
Autore: mamma
Data: 28/12/2011 ore 16:40

Ancora un Natale senza di te!I tuoi fratellini hanno preparato l'albero ed hanno pasticciato un presepe , un po' per volta stanno facendo loro le nostre abitudini ele nostre tradizioni .Sapessi quanto è stato difficile riprendere lo scatolone degli addobbi dove tutto parlava del nostro passato,però è stato anche bello quando Rita mi ha chiesto di poter preparare l'albero come ti piaceva di più! Oggi ,nonostante le apparenze ,non è tutto più facile ma solo più sopportabile.Tu sei sempre con noi,ma non poterti stringere tra le braccia è sempre terribile!Buon Natale,principessa!
SANTO NATALE
Autore: amica
Data: 25/12/2011 ore 18:14

In questo giorno speciale il mio pensiero va a te e a tutti gli angeli che volteggiano nel cielo insieme a te!un abbraccio forte,dolce Anna!sei nei miei pensieri,sempre!
:)
Autore: :)
Data: 23/12/2011 ore 12:52

grazie:)sapevo di poter confidare in te!


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22]



Se vuoi inviare
ricordi, suggerimenti, foto,
invia una e-mail a:
anna@annamalvone.it